È convocata l’assemblea annuale delle socie del G.A.A.M. in prima convocazione venerdì 20 marzo alle ore 7.00 e in seconda convocazione sabato 21 marzo alle ore 16.00 presso la Casa del Volontariato, viale Peruzzi 22 in Carpi (MO), col seguente o.d.g.:
- approvazione del bilancio consuntivo 2014 e del bilancio preventivo 2015;
- elezione del Comitato Direttivo e delle cariche associative (in scadenza dopo 3 anni);
- distribuzione tra le socie attive di incarichi funzionali al raggiungimento degli scopi dell’associazione;
- situazione soci, quota associativa, rimborsi spese;
- proposte e punto della situazione per collaborazioni, progettazioni ed eventi futuri già calendarizzati e non;
- progetto ESSERE_Voce: punto della situazione;
- decisioni in merito alla formazione e all’aggiornamento delle socie che fanno consulenze;
- nuova impostazione del volantino;
- situazione cuscini;
- aggiornamenti Legge sulla privacy;
- varie ed eventuali.
Ricordiamo che hanno tuttora lo status di socie coloro che hanno pagato la quota nel 2013 e nel 2014 (oltre che nel 2015), e che chi non avesse pagato la quota per il 2015 può farlo durante l’assemblea stessa. Sono altresì invitati tutti coloro che desiderano associarsi per la prima volta.
Le socie impossibilitate ad essere presenti possono delegare altre socie mandando una mail a infogaam@gmail.com con il seguente testo debitamente compilato:
Con la presente, _l_ sottoscritto/a _________________________________ socio/a del G.A.A.M. – Gruppo Aiuto Allattamento Materno – delega _l_ Sig.__ ___________________________ ___________________ a rappresentare e votare in sua vece alla riunione convocata per il giorno sabato 21 marzo 2015 alle ore 16.00 presso la Casa del Volontariato, viale Peruzzi, 22 – Carpi.
Firma _________________________
data __________________________
L’ambiente non è predisposto per accogliere bambini più grandicelli, quindi invitiamo a cercare di organizzarvi in modo da non portarli, se potete (ma se è l’unico modo per partecipare, portateli! come pure diverso è per i più piccolini che non possono stare molto tempo lontano dalla mamma!)
Il Comitato Direttivo